Scopri come colorare le foto in bianco e nero con questa magica app

colorare le foto in bianco e nero

Non preoccuparti, non sei l’unico a voler colorare le foto in bianco e nero. Tuttavia, i telefoni Android non offrono un modo nativo per eseguire questo lavoro. Per questo motivo, ti diremo come colorare le tue foto in bianco e nero con un’app magica.

Se volevi colorare quelle vecchie foto in bianco e nero che hai a casa, allora hai raggiunto il posto giusto. Continua a leggere e scoprirai come fare!

Tutto su Colorize Images

Colorize Images è un’app basata sull’apprendimento automatico per colorare le foto in bianco e nero, in scala di grigi o con visione notturna. Senza dubbio, è lo strumento ideale per te se stavi cercando un modo per colorare le tue vecchie fotografie.

Le foto in bianco e nero possono essere selezionate dalla galleria o da altre applicazioni come Facebook, Twitter, Chrome o Google Foto. Le immagini a colori possono essere condivise con altre applicazioni o salvate nella galleria.

Sebbene l’applicazione possa essere utilizzata gratuitamente, l’unica rottura di scatole è la pubblicità, ma si sa … anche lo sviluppatore deve campare. Tuttavia, scaricando la versione a pagamento sarai in grado di ottenere un numero illimitato di colorazioni.

Colorize Images utilizza un server GPU per fornire questa interessante funzionalità di colorazione. Ciò significa che l’immagine di origine viene inviata a una posizione remota attraverso la rete, lì viene colorata e l’immagine a colori viene nuovamente rispedita al dispositivo.

Per risultati ottimali, si consiglia che le immagini di origine siano:

  • Di buona qualità
  • Buon contrasto
  • Buon approccio
  • Orientamento corretto

Le immagini che non hanno tutte queste proprietà possono funzionare bene, ma alcuni aspetti, come la correzione del contrasto o la nitidezza, generalmente migliorano i risultati. Cioè, maggiore è la qualità della foto in bianco e nero, migliore è il risultato del colore.

Come si usano le immagini a colori?

  • La prima cosa da fare è concedere le autorizzazioni all’applicazione per accedere alla tua galleria.
  • Quindi, fai clic su dove dice “Scegli immagine dalla galleria”.
  • Dopo averla scelta, l’applicazione impiegherà un secondo per l’esecuzione del processo di colorazione.
  • E quando meno te lo aspetti, vedrai l’immagine colorata sullo schermo del tuo telefono.

Come puoi vedere, è un processo molto semplice. Dopo che l’immagine è stata colorata, spetterà a te salvarla o condividerla con i tuoi amici.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.