Come guardare Amazon Prime su Chromecast?

Google Chromecast è un ottimo strumento per trasmettere video dai tuoi dispositivi. È uno dei dispositivi più economici e facili da usare, pronto per l’uso una volta collegato. Puoi eseguire il mirroring di tutti i contenuti sul televisore collegato a Chromecast. Con Google Chromecast , puoi trasmettere in streaming YouTube, Netflix, Google Play Movies, Hulu e altro sulla tua televisione connessa a Chromecast.

Scopri come collegare il tuo smartphone alla televisione

Ma molti utenti di Chromecast sono alla ricerca di modi per trasmettere video di Amazon Prime. Il video di Amazon Prime è un servizio in abbonamento che offre molti video ai suoi utenti. In questo articolo, ti mostreremo come guardare i video di Amazon Prime su Chromecast.

Come guardare Amazon Prime su Chromecast da un computer?

Con questo metodo, puoi utilizzare PC Windows o Mac per guardare Amazon prime su Chromecast. Segui le istruzioni di seguito per guardare i tuoi file multimediali preferiti su uno schermo più grande.

Passaggio 1: collega Chromecast alla TV su cui desideri trasmettere Prime video.

Passaggio 2: sul computer, apri il browser Chrome e accedi al tuo account Amazon Prime.

Passaggio 3: ora scegli qualsiasi supporto che desideri guardare.

Passaggio 4: dopo aver scelto il video, la riproduzione inizierà automaticamente, ora devi collegare il tuo PC / Mac al tuo Chromecast.

Passaggio 5: fai clic sull’icona del menu nell’angolo in alto a destra del browser Chrome e fai clic sull’opzione Cast, questo eseguirà la scansione dei dispositivi vicini che sono collegati sulla stessa rete.

Passaggio 6: ora puoi vedere la riproduzione del video avviata sul televisore collegato al Chromecast. Puoi anche scegliere la qualità del video tra le opzioni di cast come High 720pStandard 480p ecc.

Ecco come è possibile guardare i video di Amazon Prime su Chromecast. È possibile utilizzare un computer Windows o Mac per eseguire il casting. L’unica cosa di cui hai bisogno è un browser Chrome.

Conclusione

Il video di Amazon Prime è una delle fonti più utilizzate per lo streaming di vari film e programmi TV. Puoi ottenere alcuni contenuti recenti e di ottima qualità su Amazon Prime. Mentre Chromecast è lo strumento più semplice ed efficace per trasmettere i tuoi file multimediali preferiti su vari dispositivi compatibili.

Speriamo che questa guida ti abbia aiutato ad accedere ad Amazon Prime tramite Chromecast. Grazie per aver letto questo articolo. Se hai domande, ti preghiamo di lasciare un commento qui sotto.

Come trasmettere Powerpoint al Chromecast [2019]

Precedente Come collegare Amazon Fire Stick al computer Successivo Come sbloccare il tuo cellulare Android se il pulsante di accensione non funziona

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.