Come risolvere Huawei HiSuite non rileva il telefono | Problemi di HiSuite

Sei uno degli utenti Huawei che hanno il problemaHiSuite non rileva il telefono?” Te lo dico in tutta tranquillità, rimani calmo perché è facilmente risolvibile. Qui abbiamo condiviso tutte le possibili soluzioni per errori e problemi di Huawei HiSuite.

HiSuite è lo strumento di gestione del telefono ufficiale per i dispositivi Huawei e Honor. Questa applicazione basata su Windows / Mac consente di gestire facilmente immagini, video, applicazioni, ecc. sul dispositivo dal computer. Per godere di queste funzionalità, tutto ciò che devi fare è scaricare HiSuite e connettere il dispositivo al PC utilizzando un cavo USB standard.

HiSuite è compatibile con tutti i dispositivi Huawei e Honor, inclusi Honor 10, Honor 9 Lite, Honor 20 Pro, Huawei P30 Pro, Mate 20, Y9 2019, P20, Nova 4 e molti altri.

Huawei HiSuite – Caratteristiche principali

  • Backup veloce e ripristino sicuro
  • Esplora file
  • Trova e aggiorna il software EMUI più recente
  • Ripristino del sistema
  • Gestisci e invia SMS veloci
  • Gestisci app

Huawei HiSuite errori e soluzioni comuni

Di seguito sono riportati gli errori e le soluzioni comuni per il software Huawei HiSuite:

Errore 1: il telefono Huawei non viene rilevato dal PC

1.Assicurati che sul PC sia installata l’ultima versione di HiSuite. In caso contrario, prova a installare la versione più recente utilizzando la versione nuova di HiSuite.

2. Inoltre, assicurarsi di abilitare la modalità debug USB. Per fare ciò, devi andare su Impostazioni> Informazioni su. Tocca il numero di build sette volte per rendere disponibili Impostazioni> Opzioni sviluppatore. Quindi abilitare l’opzione Debug USB.

3. Scollegare e ricollegare Huawei / Honor può anche risolvere il “Problema del telefono non rilevato”.

4. Un riavvio del telefono risolve la maggior parte degli errori e dei problemi di HiSuite.

5. Riavvia HiSuite. Se il problema persiste, prova a disinstallarlo e reinstalla la nuova versione.

6. Cambia la porta USB: questo può sembrare poco importante, ma è molto importante poiché un aggiornamento del driver USB può influire sulle prestazioni di un dispositivo collegato al momento dell’aggiornamento.

7. Verificare che HDB (consenti a HiSuite di connettersi tramite HDB) sia abilitato. Prova a revocare l’autorizzazione HDB dal tuo PC, abilita e prova a riconnetterti.

Se i problemi persistono, eseguire il backup del dispositivo con altri mezzi come scheda SD o cloud; eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica e provare a collegare il dispositivo successivamente al PC / laptop.

Errore 2: aggiorna il dispositivo prima di connetterti

Questo errore verrà visualizzato quando il dispositivo Huawei è collegato al PC. Chiede di aggiornare il dispositivo all’ultimo software EMUI anche se non ci sono nuovi aggiornamenti. Non è necessario preoccuparsi di questo errore poiché verrà risolto con i prossimi aggiornamenti di HiSuite.

Errore 3: “La versione di EMUI che stai utilizzando è troppo vecchia”

Ciò significa che la versione corrente del software EMUI non è compatibile con il software HiSuite. Assicurati di andare su Impostazioni> Aggiornamenti di sistema e controllare gli ultimi aggiornamenti software.

Spero che il tutorial di qui sopra sia stato utile per risolvere il problema “Huawei HiSuite non rileva il telefono”. Per qualsiasi altra domanda o problema, commenta di seguito!

Come disattivare le notifiche su Android

Precedente Un farmaco generico è uguale a un farmaco di marca? Successivo Le migliori app per identificare i brani