Come trasformare iPhone XS in un iPhone 11 Pro

Come trasformare iPhone XS in un iPhone 11 Pro

Apple ha rilasciato l’iPhone 11 Pro proprio il mese scorso, dove ha introdotto un terzo obiettivo nella configurazione della fotocamera. Questo è un passo avanti rispetto all’iPhone XS dell’anno scorso, che presenta una configurazione a doppia lente. 

Tuttavia, gli iPhone di Apple sono ancora i telefoni più costosi e, come tali, non è normale che i proprietari di iPhone XS spendano altri soldi per acquistare l’iPhone 11 Pro.

Tuttavia, se vuoi dare alla gente l’impressione di avere l’ultimo iPhone 11 Pro, allora questa custodia per iPhone “molto divertente” potrebbe interessarti.

In un video pubblicato su TikTok dall’utente digital_buyer, mostra una custodia per iPhone XS in cui attraverso alcuni adesivi intelligenti e un ritaglio, trasforma magicamente il tuo iPhone XS in un iPhone 11 Pro!

Questo viene fatto utilizzando un ritaglio quadrato anziché uno rettangolare per la fotocamera. C’è anche una copertura per la fotocamera in cui due fori consentono alla fotocamera stessa di fotografare attraverso di essa, mentre la terza è semplicemente un’immagine che offre l’illusione della terza fotocamera. 

In realtà è una configurazione piuttosto intelligente ed è più innovativa che funzionale.

Sfortunatamente, non sappiamo se c’è un modo per acquistare questa particolare cover poiché il video non menziona quando e dove è possibile comprarla, ma se lo sai, fallo sapere a tutti tramite il box commenti qui sotto!

Come sapere se il tuo numero di telefono è stato bloccato

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.