Come trasmettere Powerpoint al Chromecast [2019]

Powerpoint è un pacchetto software che consente agli utenti di creare presentazioni elettroniche costituite da una serie di diapositive e pagine. Dopo aver creato un powerpoint, è possibile riprodurlo nello stesso strumento o esportarlo in un formato diverso per riprodurre la presentazione come video.

Se vuoi vedere la presentazione di PowerPoint sulla tua TV, puoi utilizzare un Chromecast per trasmettere Powerpoint dal tuo desktop. È disponibile in 102 lingue. È uno dei migliori strumenti per il lavoro e la scuola. Oggi molti usano Powerpoint per il loro uso quotidiano.

Nove app Android per il controllo genitori da installare sul cellulare dei tuoi bambini

Ognuno di noi avrà la necessità di utilizzare Powerpoint in un determinato momento. Powerpoint è uno degli strumenti che provengono da Office 365. Viene fornito con un canone di abbonamento di 70€ all’anno. Puoi anche trasmettere il tuo file Powerpoint al tuo Chromecast TV. Segui le istruzioni seguenti per sapere come trasmettere Powerpoint al Chromecast.

Powerpoint su Chromecast

La maggior parte delle persone utilizza Powerpoint sul proprio personal computer. Sebbene l’app sia disponibile per smartphone, la maggior parte degli utenti non la utilizza.

Le opzioni di modifica e formattazione sono difficili da utilizzare su uno smartphone. Segui la procedura seguente per trasmettere Powerpoint su Chromecast tramite PC.

  • apri il tuo browser Google Chrome sul tuo laptop o computer.
  • tocca l’icona a tre punte nell’angolo in alto a destra dello schermo.
  • selezionare l’opzione Cast nell’elenco.
  • ora il tuo sistema cercherà i dispositivi.
  • fai clic sulle opzioni Sorgenti e scegli Trasmetti desktop.
  • successivamente seleziona il tuo dispositivo Chromecast.
  • ora, apri il tuo file Powerpoint, il file verrà trasmesso sulla tua TV.

Consiglio dell’esperto: tutto il file Powerpoint verrà visualizzato come una presentazione. Salvare il file Powerpoint come file Powerpoint Show per aprire direttamente il file come presentazione. Powerpoint è lo strumento migliore nella sua categoria come tutti gli strumenti Microsoft.

Trasmetti il ​​tuo file Powerpoint sulla TV tramite Chromecast e presenta il tuo lavoro / studio come un professionista. In caso di dubbi o domande, segnalacelo nella sezione commenti.

Ok Google non funziona? Ecco come risolvere

Precedente Come ripristinare Amazon Fire Stick ... senza Pin Successivo Come collegare Amazon Fire Stick alla TV?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.