Dove scaricare e come installare i Driver USB Honor 9X, Honor 9X

Stai cercando di scaricare i driver Honor 9X e Honor 9X Pro USB per Windows / Mac  Allora sei nel posto perfetto. Qui abbiamo condiviso un tutorial passo-passo per scaricare e installare i driver USB Honor 9X / 9X Pro su Windows e Mac OS.

Honor 9X / 9X Pro è il successore di Honor 8X, uno degli smartphone più venduti nel segmento di fascia media. Proprio come Honor 8X, gli smartphone Honor 9X offrono specifiche di fascia alta ad un prezzo competitivo. Come sempre, qui abbiamo i driver USB Honor 9X / 9X Pro che aiutano a stabilire una connessione rapida con il tuo computer Windows e Mac.

Questi driver assicurano inoltre trasferimenti affidabili dei dati e il corretto riconoscimento dei dispositivi. Se non sono installati driver USB corretti, è possibile che venga visualizzato un errore “Dispositivo non riconosciuto” ogni volta che si tenta di connettere il dispositivo Honor 9X al PC. Prima di scaricare i driver da questi link, controlla prima le specifiche di Honor 9X e 9X Pro.

Honor 9X, 9X Pro Specifiche:

Honor 9X e 9X Pro sono dotati di un display Full HD + da 6,59 pollici, alimentato da SoC Kirin 810 con GPU Mali G52, e funziona con il software EMUI 9.1 basato su Android Pie. L’unica differenza tra la versione standard e Pro è la memoria e le fotocamere posteriori. Honor 9X monta fino a 6 GB di RAM, 64 GB / 128 GB di memoria e fotocamere posteriori sportive doppie: un sensore principale da 48 MP e un sub-sensore da 2 MP.

D’altra parte, Honor 9X Pro offre fino a 8 GB di RAM, 128 GB / 256 GB di memoria e fotocamere posteriori triple sportive: una fotocamera principale da 48 MP, una fotocamera grandangolare da 8 MP e una fotocamera CMOS da 2 MP. Entrambi i dispositivi dispongono di supporto dual-SIM, sensore di impronte digitali montato lateralmente, porta USB di tipo C e supporto per batteria da 4000 mAh.

Scarica i driver USB Honor 9X / 9X Pro per Windows e Mac

Come installare i driver Honor 9X / 9X Pro USB su Windows

1. Scarica il pacchetto Driver USB dai link qui sopra per il tuo computer.

2. Disinstallare tutti i driver USB precedentemente installati sul PC.

3. Riavvia il PC.

4. Vai al pacchetto zip scaricato ed estrailo utilizzando il software Winrar.

5. Toccare due volte il file estratto e seguire le istruzioni visualizzate per iniziare l’installazione dei driver USB.

6. Dopo aver installato correttamente i driver, è necessario riavviare nuovamente il PC.

7. Dopo l’avvio del computer in modalità normale, sarà necessario collegare il dispositivo al PC tramite cavo USB.

8. Hai finito!

Guida per installare i driver Honor 9X / 9X Pro su Mac

Gli utenti di Honor 9X e Honor 9X Pro con computer Mac devono scaricare e installare un’app chiamata Android File Transfer. Essa servirà per trasferire facilmente i file tra smartphone e dispositivo. Puoi scaricare i link sottostanti l’applicazione.

Questa è la guida rapida per sapere dove scaricare e come installare i Driver USB Honor 9X, Honor 9X

Leggi anche: Come sbloccare facilmente il Bootloader sul tuo telefono Android

Precedente Come disattivare le notifiche su Android Successivo Scarica PUBG Mobile Lite per telefoni con poca RAM