Questa app ti consente di modificare e personalizzare il tuo smartphone

modificare e personalizzare il tuo smartphone

Mentre ci sono molti metodi per modificare e personalizzare uno smartphone Android, esiste un’app chiamata Cometin che ti consente di effettuare alcune personalizzazioni utili che migliorerebbero l’esperienza di utilizzo dello smartphone senza eseguire il root del telefono.

Come usare Memoji di WhatsApp su Android

Cometin è un’app Android che contiene una raccolta di funzioni sotto forma di moduli, che utilizzano la funzione Moduli dinamici di Google.

L’implementazione delle funzionalità come moduli semplifica l’organizzazione e la consegna di futuri aggiornamenti da parte dello sviluppatore e aiuta l’utente a scaricare solo le funzionalità che desidera.

In questo momento, l’app ha otto moduli, vale a dire Display ambientale, Migliore rotazione, Caffeine, Luminosità più scura, Parallel, Nascondi heads-up, Rimappa Assistente e Cometin Sync. Scopriamo insieme cosa offrono questi moduli uno per uno per personalizzare il tuo smartphone Android.

Il modulo di visualizzazione ambientale consente di progettare una visualizzazione ambientale personalizzata per il telefono. Il mio modulo preferito è Migliore rotazione, un modulo che ti consente di forzare tutti gli orientamenti dello schermo per tutte le app. Devo ammettere che mi sono perso questa funzione dopo essermi spostato dalle ROM personalizzate.

Caffeine ti offre di mantenere acceso lo schermo nel caso in cui lo utilizzi per un lungo periodo di tempo. È inoltre possibile configurare il modulo per spegnere lo schermo dopo un intervallo di tempo specifico.

La luminosità più scura supera i limiti della luminosità applicando una sovrapposizione più scura per ridurre la luminosità dello schermo oltre i livelli di luminosità dello schermo predefiniti. Parallel consente di creare una seconda istanza di app utilizzando un profilo per il lavoro.

Nascondi heads-up, come suggerisce il nome, elimina le notifiche con priorità bassa. Assistente rimappa consente di attivare le azioni di scelta rapida assegnate. Infine, abbiamo Cometin Sync, un modulo che ti consente di sincronizzare notifiche, URL e accedere a note adesive tra un telefono sincronizzato e un PC.

Come attivare il tema oscuro su Google Chrome per Android

Puoi unirti al gruppo di supporto Telegram dell’app qui se hai bisogno di aiuto con l’app o se hai suggerimenti sul modulo che migliorerebbero l’app.

Dai un’occhiata a Cometin dal link in basso e facci sapere cosa ne pensi nei commenti. Allora sei riuscito a personalizzare il tuo smartphone Android?

Scarica Cometin dal Play Store (gratuito)

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.