Scarica PUBG Mobile Lite per telefoni con poca RAM

PUBG (PlayerUnknown’s Battleground) è il più popolare e ampiamente utilizzato gioco FPS online sul Google Play Store e guadagna utenti in tutto il mondo ogni giorno. Tencent Developers e PUBG Corp. hanno appena lanciato PUBG Mobile Lite in India ufficialmente. Il gioco della versione mobile è disponibile sul Google Play Store.

PUBG Mobile Lite espande il livello di compatibilità degli smartphone al livello più alto. Ora, tutti gli smartphone Android anche i dispositivi di fascia bassa che hanno 2 GB di RAM possono giocare facilmente. La società ha affermato che i giocatori otterranno lo stesso tipo di fluidità ed esperienza nella versione Lite. Coloro che utilizzano uno smartphone di fascia bassa con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna possono giocare.

Il programma di installazione del gioco ha una dimensione di 505 MB ed è altamente ottimizzato per i dispositivi dotati di 2 GB di RAM. I dispositivi entry-level economici hanno un grosso problema perché hanno a disposizione poca memoria.

Quindi, gli sviluppatori del gioco hanno alleggerito l’applicazione. PUBG Mobile Lite presenta una mappa più piccola e permette di far giocare 60 giocatori tutti insieme rispetto ai 100 giocatori della versione completa. A causa della mappa più piccola e dei “pochi” giocatori, il gioco nella versione Lite finirà entro 10 minuti rispetto ai 25 minuti del gioco nella sua versione completa … approssimativamente.

Nel frattempo, i nuovi utenti della versione Lite riceveranno ricompense, cure e armi. Il gioco funziona benissimo anche se il tuo dispositivo non è dotato di specifiche molto potenti. Da oggi se vuoi giocare anche tu a PUBG, basta semplicemente usare la versione Lite e girerà alla perfezione.

Puoi scaricare e installare facilmente PUBG Lite dal Google Play Store. Clicca sul link.

Leggi anche: Come disattivare le notifiche su Android

Precedente Dove scaricare e come installare i Driver USB Honor 9X, Honor 9X Successivo 6 migliori convertitori da audio a testo per Android

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.